Trieste e la sua Storia

Mostra Fotografica Personale di Francesco Martinunzzi

Si apre il 4 ottobre al Double Tree by Hilton Hotel di Trieste la mostra fotografica personale di Francesco Martinuzzi. La mostra, a cura de Le Vie delle Foto, sarà visitabile fino al 21 ottobre.
Inaugurazione, alla presenza dell’autore martedì 4 ottobre alle ore 18.00.
Orari della mostra tutti i giorni dalle 16.00 alle 23.00
Info e prenotazioni: [email protected]


TRIESTE E LA SUA STORIA – Narrazione fotografica attraverso la reinterpretazione di 24 fotografie in formato 50 x 70. Le opere rappresentano scorci e angolazioni particolari di Trieste attraverso fusioni di disegno e fotografia, le stampe sono messe in risalto grazie ad una cornice bianca neutra per dare così spazio ad una libera interpretazione priva di distrazioni. Questa particolare tecnica del tutto nuova, nata per gioco nel 2020, raffigurata nella copertina di questo flyer, ha dato vita ad una serie di progetti da cui è nata questa mostra fotografica personale.

FRANCESCO MARTINUZZI – Sono un pittore d’arte e Fotografo, nato a Padova e residente a Trieste da molti anni, dimostro notevoli doti già nei primi periodi di adolescenza. Ho iniziato come Artista di strada (Madonnaro) con affreschi nei marciapiedi, poi ho frequentato nel corso della mia carriera artistica vari corsi per affinare le mie doti artistiche. Amo fotografare per poi elaborare tutto in progetti di quadri di iperrealismo sviluppati con varie tecniche e supporti, dando così vita a opere d’arte del tutto nuove e mai monotone.

www.francescomartinuzzi.com

La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 16.00 alle 23.00

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.