Dove Riposano le barche

Apre il 3 gennaio la mostra fotografica personale di Elisa Medeot “Dove riposano le barche” al primo piano di Eppinger in via Dante 2/A che sarà visitabile fino al 31 gennaio 2024. La mostra è curata dalla direttrice de Le Vie delle Foto Linda Simeone. 


Info e visite guidate a richiesta 345.2911405 e [email protected]

DOVE RIPOSANO LE BARCHE: Questa serie di fotografie raccoglie immagini di barche che dopo anni di servizio si sono trovate abbandonate a se stesse, lasciate in preda alle intemperie e in completa balia della natura, aspettando invano di poter navigare di nuovo. Con queste foto ho pensato di rendere loro giustizia, ricordandole immortalate per sempre nella loro malinconica bellezza. Molte di loro adesso non ci sono nemmeno più, probabilmente trascinate via da qualche tempesta per un loro ultimo viaggio. Le foto sono state scattate nel corso di diversi anni tra la Baia di Sistiana, la Laguna di Grado e lungo il Canale Quarantia a Staranzano.

ELISA MEDEOT: Mi chiamo Elisa Medeot e fotografo per hobby e per passione da circa 15 anni, cercando di mostrare il mondo attraverso il mio personale punto di vista, rubando un attimo allo scorrere del tempo e trovando la bellezza anche dove i più non la vedono.

Per conoscere altri miei lavori:

FB: elisamedeotphotography

Mail: [email protected]

Link Fb: https://fb.me/e/7LylmUpVp

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.