Natura Leggiadra

Mostra fotografica di Stefano Stel e Stefano de Faccio

Si svolgerà dal 1 al 30 novembre la mostra Stefano Stel e Stefano de Faccio “Natura Leggiadra” al primo piano della pasticceria Eppinger Caffè di via Dante 2/a a Trieste.L’inaugurazione alla presenza dell’artista si svolgerà sabato 11 novembre al primo piano di Eppinger Caffè dalle ore 18.00.
La mostra è curata da Le vie delle FotoInfo e prenotazioni:
345.2911405
[email protected]

——————–

LA MOSTRASTEFANO DE FACCIO: Fotografo amatoriale classe 1965 Appassionato di fotografia fin dai 14 anni quando mi venne regalata una macchina fotografica appartenuta a mio nonno. Nel 2009, con la prima digitale, iniziai a prendere la passione in maniera più seria partecipando a vari corsi e workshop. Da qui nacque la passione per i paesaggi e la macro fotografia di fiori. Negli ultimi anni un altro genere che mi attrae molto è la fotografia notturna.

E-mail: [email protected]
Pagina facebook: Stefano De Faccio
Tel: 347 4430050

STEFANO STEL: Mi chiamo Stefano Stel ho 53 anni nato a Trieste La fotografia è la grande passione della mia vita Mi accompagna dall’ infanzia da quando, da bambino ricevetti come regalo per una qualche occasione, la mia prima fotocamera a rullino a fuoco fisso. Mi confronto con diversi stili anche se preferisco il paesaggio. Per questo evento ho scelto la Drop Photography per la suggestione che è possibile creare attraverso la semplicità i una goccia d’acqua penetrata dalla luce nella sua trasparenza riflettendo ed esaltando i colori, cogliendo l’attimo di un movimento sinuoso e dalle geometrie impreviste.

E-mail: [email protected]
Pagina facebook: stefanostel
Tel: 335 6091899

A curare la mostra è Linda Simeone, imprenditrice triestina ideatrice de Le vie delle foto, manifestazione nata nel 2011 che da dodici anni trasforma il centro di Trieste, con i suoi esercizi pubblici e locali storici, in un’enorme mostra fotografica.

Grazie a Le Vie delle Foto – format di successo che ogni anno rende Trieste la città della fotografia – i locali pubblici e gli spazi urbani di Trieste si trasformano infatti in un’unica, gigantesca galleria nella quale fotografi, professionisti e non, provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, possono esporre i propri scatti e che anche quest’anno, a fine evento, ha visto la pubblicazione di un ricco catalogo fotografico.
Per prenotare una visita guidata è possibile inviare una mail a: [email protected].

Le opere sono disponibili all’acquisto al numero 345.2911405

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.