Vicenza Città Bellissima di Antonio Magazzino

Si apre il 5 settembre al DoubleTree by Hilton Hotel di Trieste la mostra fotografica personale di Antonio Magazzino. La mostra, a cura de Le Vie delle Foto, sarà visitabile fino al 19 settembre.
Inaugurazione, alla presenza dell’autore lunedì 5 settembre alle ore 18.00.
Orari della mostra tutti i giorni dalle 16.00 alle 23.00
Info e prenotazioni: [email protected]

VICENZA CITTA’ BELLISSIMA – Ispirate alla Marilyn di Andy Warhol, 40 immagini montate su semplici cornici in legno colorato fatte a mano: quadrate, sospese e leggere, per una visione inedita di scorci e palazzi di una città-palcoscenico.
Il formato quadrato, potente e semplice, per esprimere simmetrie, ripetizioni e colori. Piccole didascalie in rima per accompagnare l’immagine con le parole.
Un viaggio visionario per capire come una città, ogni città, sia da guardare con occhi nuovi e a volte sbarazzini e poter scoprire con i propri occhi un modo nuovo di percepire le nostre bellezze, alzando la testa per esserne orgogliosi e preservarle.

ANTONIO MAGAZZINO – Fotografo per passione sin da ragazzino, nato e vissuto a Vicenza, ama fotografare attingendo dalla natura e dal paesaggio. Ama fotografare completamente in manuale, usando i quattro parametri (Fuoco Iso diaframma e tempi) in modo creativo e a volte inusuale. Guardo il mondo ancora con meraviglia, fotografando con gli occhi prima di quel ‘click’ ​che ferma il mondo, in colori e forme,​che solo quel momento aveva.
Ed è già passato… …ma ormai è eterno…
web: tonymagapics.weebly.com
insta: tonymagapics

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.