Profumo di Primavera

Apre e inaugura il 18 febbraio la nuova mostra fotografica multisensoriale presso il DoubleTree By Hilton Trieste “Profumo di Primavera” di Doris Liva a cura de Le vie delle Foto. 


La ricca stagione delle mostre del nuovo anno al DoubleTree by Hilton Hotel di Trieste a cura de Le Vie delle Foto prosegue con la mostra fotografica personale di Doris Liva “Profumo di Primavera”

La rassegna espositiva, a cura de Le Vie delle Foto, sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 23.00 fino al 3 marzo 2024.

La mostra, aperta da domenica 18 febbraio, verrà inaugurata lo stesso giorno alle ore 17.30 alla presenza dell’artista Doris Liva e della curatrice, Linda Simeone.
Per info, prenotazioni e tour guidati: [email protected]Altre informazioni  345.2911405
—–

PROFUMO DI PRIMAVERA: La sentite? Si avvicina piano , è lei : la Primavera. Con disinvoltura sparge sulla terra brina e raggi dorati di sole, pioggia impietosa o fiocchi di neve che in un battibaleno scioglie in una pozza iridescente dipingendo il cielo di un azzurro limpido. Ma soprattutto sparge a piene mani ogni sorta di profumo . Il profumo della Primavera, quello che aspiro ogni volta con rapita sorpresa ed immutata gratitudine ; una mescolanza di teneri germogli, foglie verdi, fiori pronti a dischiudersi , in tutta la loro bellezza, ai primi raggi del sole. Profumo di Primavera vuole essere una totale immersione nella natura, nella bellezza dei suoi fiori e nella fragranza del suo profumo, nei suoni e nei silenzi. Un percorso multisensoriale per stimolare il visitatore a sperimentare la Primavera come rinascita della natura e rinascita personale che può avvenire iniziando a dare ascolto a sé stessi, lasciare che il tempo lentamente renda le cicatrici meno dolorose , ricostruire i pezzetti scomposti della propria vita e dar loro una forma nuova , dedicare del tempo a qualcosa che piace e fa stare bene , ripartendo dalla gentilezza; perché…Come dice Pablo Neruda ” Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati. Ogni giorno.”

Tutte le opere sono disponibili all’acquisto.
Contact: [email protected] – www.dorisliva.itTelefono: +39 338 148 7127

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.