Emozioni e Trasparenze – Personale di Elda Carboni

Si svolgerà dal 1 al 30 settembre la mostra delle opere diElda Carboni al primo piano della pasticceria Eppinger Caffè di via Dante 2/a a Trieste.
L’inaugurazione alla presenza dell’artista si svolgerà venerdì 1 settembre al primo piano di Eppinger Caffè alle ore 18.00.
La mostra è curata da Le vie delle Foto

Info e prenotazioni:
345.2911405
[email protected]

——————

LA MOSTRA
Siete pronti per un viaggio attraverso l’arte che sfida i limiti della tradizione? La mostra di Elda Carboni presso la galleria Eppinger vi porterà in un universo di espressione artistica unica nel suo genere per l’intero mese di settembre.Elda Carboni, con la sua maestria e innovazione, utilizza una tecnica mista avvincente e audace: colori acrilici dipinti con cura e precisione su vetro o plexiglass, impreziositi da stratificazioni di smalti a vernice e solventi. Questa fusione di elementi trasforma ogni opera in un capolavoro tridimensionale, dove i colori danzano con la luce, creando giochi visivi e profondità straordinari.Le opere di Carboni sono molto più di semplici dipinti su tela. Sono finestre su mondi interiori e paesaggi emozionali, catturati in strati di materiale trasparente. Ogni dettaglio è un invito alla contemplazione, ogni colore una sfumatura di emozione che prende vita dinanzi agli occhi degli spettatori.Questa mostra rappresenta una fusione tra tradizione e innovazione, una celebrazione della creatività e dell’audacia. Siete invitati a immergervi in questa esposizione straordinaria e a lasciarvi trasportare dalle creazioni di Elda Carboni, dove la pittura e la scultura si fondono in un unico spettacolo visivo che vi lascerà incantati.

Tel: 347 9468796
Mail: [email protected]

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.