Le mostre del 2017 divise per genere. Reportage.

reportage fotografici! Anche quelli, e simili, non mancano a Le vie delle Foto.

Al Nuovo Savron in via Baciocchi 2/a, Massimiliano Scarpa espone “L’alluvione”, un reportage sulle ultime 3 alluvioni che hanno colpito la città di Pordenone e la provincia.

Al Savoia Excelsior Palace Trieste non troviamo proprio un reportage, ma le 10 foto vincitrici del concorso World Water Day organizzato dal Lions Club Seregno.

Barbara Domenis invece, alla Degusteria Km0, in via del Pane 8, espone “Dinsu une man”, il racconto fotografico di alcuni ragazzi che trascorrono il loro tempo libero aiutando le persone disabili nei loro giorni di soggiorno in una struttura balneare.

Ezio Dellosta, con sua moglie Sara, ci porta invece in Val d’Aosta, nella bottega di un artigiano che realizza i “campanacci” delle mucche. Le sue foto sono Al Mangia e fuggi in via Valdirivo 38/e

Flavio Pegoraro ci racconta l’Italia dalla cabina di guida di un Ducato! Le sue foto sono al Ciò la, in via Galatti 18/b.

“Magico” di Daniele Tambalo invece ci porta tra le magie e le suggestioni del famoso carnevale di San Felice sul Panaro. Andate a vederle allo Shaky bar, in via Machiavelli 13.

Al Cremcaffè in piazza Goldoni 10, Luca Cameli espone le foto che raccontano del terremoto che ha messo in ginocchio il centro Italia nel 2016.

Al Gran Bar Italia, in piazza Goldoni 6, Toseca ci porta nel campo profughi di Idomeni in Grecia, al confine con la Macedonia e Sîd in Serbia.

E Giuseppe Noce invece ci porta a bordo dell’Amerigo Vespucci. Le sue foto sono al Bar Al Foro in via del Coroneo 18.

Per ora è tutto.
Torneremo presto con ancora altri generi fotografici!

No Comments

Post A Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto