Valentina IrreraSono Valentina Irrera, ho 30 anni e fotografo da quando ne avevo 8. I miei soggetti preferiti sono i paesaggi, la natura, le stagioni, la neve, il foliage, le farfalle, i funghi e i fiori.
Amo studiare le lingue straniere e visitare luoghi vicini e lontani, dove trovo sempre qualche nuova ispirazione per le mie foto.
Non ho mai fatto nessun corso di fotografia e non uso attrezzature professionali, ma sono molto soddisfatta dei risultati che ottengo anche con i mezzi di base.
Una mia foto è stata esposta all’Aeroporto di Ronchi dei Legionari, nell’estate 2017. Nel corso dello stesso anno 2017, il Piccolo di Trieste ha pubblicato quattordici mie foto nella pagina dei lettori. Una mia foto è stata pubblicata sul numero di giugno di Bell’Europa 2017.

 

Per Le vie delle Foto 2018 porto l’autunno in tutti i suoi colori: foglie, frutta, funghi, laghi, boschi, paesaggi e città, tutto accomunato dalle tinte calde e rossastre della stagione che dai calori estivi ci accompagna alle brume invernali.

Valentina espone al Royal Bar, in via Carducci 12.